Settore AREE VERDI

L’ordine e la cura del paesaggio

Un’aiuola fiorita, un prato verde, un giardino ben curato sono elementi che rendono qualsiasi città o ambiente più ospitale e gradevole.

Le nostre attività di manutenzione aree verdi coprono anche tutto il settore della gestione di ampie aree a verde e giardini. Gli operatori, le macchine e le attrezzature a disposizione permettono alla cooperativa di operare a 360° nel settore della manutenzione del verde e del giardinaggio fornendo al committente un servizio completo e di qualità.

Tutti gli interventi di manutenzione del verde e giardinaggio sono gestiti in forma controllata e monitorata costantemente grazie alle ormai radicate ma nel contempo moderne ed efficienti metodologie operative integrate nel sistema di gestione per la qualità interno certificato secondo lo schema ISO 9001:2015.

Inoltre a garanzia di un lavoro di qualità e nel contempo orientato alla soddisfazione delle risorse umane interne la cooperativa si è dotata ed ha certificato il proprio sistema di gestione per una responsabilità sociale secondo lo schema SA8000:2001

cura_del_verde

Contattaci subito

Vuoi richiedere maggiori informazioni?